Progettazione e Costruzione QUADRI

L’ufficio tecnico di TQ, composto da periti iscritti all’albo e da tecnici di elevata preparazione, ha mantenuto nel tempo l’incipit dei Soci fondatori rendendosi disponibile per la risoluzione delle problematiche e nella ricerca delle soluzioni innovative, garantendo risultati di alta qualità nell’ambito della costruzione di quadri elettrici per la distribuzione e automazione.

I rapporti stretti nel tempo con i principali costruttori di materiale elettrico consentono di garantire soluzioni pronte e efficaci. L’officina per la costruzione dei quadri elettrici è attrezzata per la realizzazione di quadri BT di potenza, power center, quadri distribuzione, oltre che per la realizzazione di quadri di automazione per i più diversi tipi di industria: farmaceutica, laterizi, lavorazioni del legno, confezionamento, ecc.

Particolare cura viene riservata alla fase di collaudo e test dei prodotti finiti con le relative Certificazioni previste dalle normative vigenti. TQ è membro del System Club Schneider e System Integrator di Lacroix Sofrel.

News

Profilo Azienda

Tecnoquadri
Nasce nel 1990 dalla volontà dei Soci fondatori e inizia il suo percorso professionale specializzandosi nella costruzione dei quadri elettrici di potenza e automazione per l’industria, nella realizzazione di impianti per automazione e per l’industria in genere.



Copyright © - Powered by Readytec