L’ufficio tecnico di Tecnoquadri Siena, composto da periti iscritti all’albo e da tecnici di elevata preparazione, ha mantenuto nel tempo l’incipit dei Soci fondatori rendendosi disponibile per la risoluzione delle problematiche e nella ricerca delle soluzioni innovative, garantendo risultati di alta qualità nell’ambito della costruzione di quadri elettrici per la distribuzione e automazione.
I rapporti sviluppati nel tempo con i principali costruttori di materiale elettrico consentono di garantire soluzioni pronte e efficaci. L’officina per la costruzione dei quadri elettrici è attrezzata per la realizzazione di quadri BT di potenza, power center, quadri distribuzione, oltre che per la realizzazione di quadri di automazione per i più diversi tipi di industria: farmaceutica, laterizi, lavorazioni del legno, confezionamento, ecc.
Particolare cura viene riservata alla fase di collaudo e test dei prodotti finiti con le relative Certificazioni previste dalle normative vigenti. Tecnoquadri Siena è membro del System Club Schneider e System Integrator di Lacroix Sofrel.